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MASTER CLASS

PLANNING LIVE

Oggi è sabato

lunedì
Gpassè

16:30 - 17:20

Gpassè

lunedì 16:30 - 17:20
Quando la dinamica del fitness incontra l’armonia della danza nasce Gpassè
Un’idea, una sperimentazione, ma sopratutto un’ ora di allenamento divertente che permette a tutti di
BALLARE! Questo format utilizza le basi della tecnica di “barre” della danza in versione dinamica e fluida per un allenamento completo e cardiovascolare che porta alla costruzione guidata di una coreografia sempre nuova, facile allenante e divertente.

Materiale Richiesto: non è richiesto
Giulia Pagliaccia By
Giulia Pagliaccia
Power Yoga

17:30 - 18:20

Power Yoga

lunedì 17:30 - 18:20
Power Yoga, l’evoluzione dello yoga

Un attività che ne mantiene tutti i principi base in forma più dinamica e armonica. L’allenamento perfetto per benefici a livello mentale e muscolo scheletrico offerti dallo Yoga e dell’allenamento cardiovascolare.

Materiale Richiesto: Tappetino
Giulia Pagliaccia By
Giulia Pagliaccia
Total Body Workout

18:30 - 19:20

Total Body Workout

lunedì 18:30 - 19:20
Allenamento mirato al miglioramento del tono di tutti i distretti corporei e dell’efficienza cardiovascolare. I protocolli di lavoro rispettano il tempo musicale senza l’utilizzo di coreografie, rendendo la lezione dinamica, stimolante e coinvolgente.

Materiale Richiesto: Tappetino e Pesetti (Bottiglie d'Acqua)
Giulia Pagliaccia By
Giulia Pagliaccia
Special Free Class

19:30 - 20:30

Special Free Class

lunedì 19:30 - 20:30
Ogni settimana una Special Class Gratuita accessibile a tutti. Scopri il Calendario nella sezione "FREEMIUM"
martedì
Functional

16:30 - 17:20

Functional

martedì 16:30 - 17:20
Metodo di allenamento strutturato con protocolli a tempo o a ripetizioni con recuperi prestabiliti, dove vengono utilizzati esercizi, a corpo libero o con l’ausilio di attrezzature, basati sulla sinergia dei diversi distretti muscolari e diverse articolazioni. Migliora l’efficienza muscolare e la capacità cadiovascolare.

Materiale Richiesto: Tappetino, Pesetti (Bottiglie d'Acqua) e Step (Piccolo Rialzo).
Valerio Palermo By
Valerio Palermo
20 Minuti di..

17:30 - 18:30

20 Minuti di..

martedì 17:30 - 18:30
Short lessons monotematiche. Esercizi a carico naturale o con l’ausilio di piccoli pesi, focalizzati su singoli distretti muscolari, l’allenamento prevede sempre una parte iniziale di riscaldamento e 5 minuti finali di stretching dei distretti muscolari coinvolti.

Materiale Richiesto: Tappetino e Pesetti (Bottiglie d'Acqua)
Valerio Palermo By
Valerio Palermo
Power Pilates

18:30 - 19:20

Power Pilates

martedì 18:30 - 19:20
Programma pilates pensato per sviluppare forza flessibilita equlibrio e coordinazione. E’ un format fisico ideale per tonificare e snellire il corpo attraverso esercizi o sequenze di esercizi dinamiche e armoniose.

Materiale Richiesto: Tappetino
Miriana Mariottini By
Miriana Mariottini
Booty Workout

19:30 - 20:20

Booty Workout

martedì 19:30 - 20:20
BOOTY WORKOUT è un nuovo workout ripreso dal format americano BOOTY BARRE che unisce al lavoro cardiovascolare e metabolico di una lezione di fitness elementi di danza, yoga e pilates.

Materiale Richiesto: Tappetino, Sedia ed Elastici

ACCEDI ALLA DIRETTA
Miriana Mariottini By
Miriana Mariottini
mercoledì
Power Pilates

16:30 - 17:20

Power Pilates

mercoledì 16:30 - 17:20
Programma pilates pensato per sviluppare forza flessibilita equlibrio e coordinazione. E’ un format fisico ideale per tonificare e snellire il corpo attraverso esercizi o sequenze di esercizi dinamiche e armoniose.

Materiale Richiesto: Tappetino
Eleonora Capparelli By
Eleonora Capparelli
Slimming Workout

17:30 - 18:20

Slimming Workout

mercoledì 17:30 - 18:20
Il workout che si basa sul format Elav di Dimagrimento.

Efficace per mantenersi in forma, permette una tonificazione generale. Allenamento consigliato per chi soffre di ritenzione idrica e inestetismi, gambe gonfie, per chi vuole convertire la propria massa grassa in massa muscolare.

Materiale Richiesto: Tappetino, Pesetti (Bottiglie d'Acqua), Step (Piccolo Rialzo) ed Elestici
Eleonora Capparelli By
Eleonora Capparelli
Postural Pilates

18:30 - 19:20

Postural Pilates

mercoledì 18:30 - 19:20
Unisce i principi del pilates alle tecniche di ginnastica correttiva e Posturale. Sottolinea l’importanza del lavoro ” mentale” integrando al training fisico, specifiche tecniche di respirazione, concentrazione e rilassamento.

Materiale Richiesto: Tappetino
Manuel Di Censi By
Manuel Di Censi
Calisthenics

19:30 - 20:20

Calisthenics

mercoledì 19:30 - 20:20
Il Calisthenics racchiude l’insieme dei movimenti eseguiti in maniera ritmica con sovraccarico naturale (piegamenti, sit-up, trazioni alla sbarra, planche..) o con un’attrezzatura base, aventi come fulcro il CORE, stabilizzatore di ogni posizione e punto di connessione tra tutti i piani di azione del corpo. Una lezione ad alta intensità, dinamica e divertente ma adatta a tutti i livelli di fitness.

Materiale Richiesto: Tappetino
Manuel Di Censi By
Manuel Di Censi
giovedì
Body Tone

15:30 - 16:20

Body Tone

giovedì 15:30 - 16:20
Un lavoro dinamico e divertente di tonificazione a corpo libero o con piccoli attrezzi (non a tempo di musica),  che coinvolge tutta la muscolatura superiore ed inferiore.

Materiale Richiesto: Tappetino, Pesetti (Bottiglie d'Acqua) ed Elastici
Eliana Di Tomassi By
Eliana Di Tomassi
Zumba

16:30 - 17:20

Zumba

giovedì 16:30 - 17:20
Adatto a tutti e a tutte le forme! Ogni corso di Zumba® è ideato per fare amicizia e per bruciare insieme un po’ di calorie.
Un allenamento completo che combina tutti gli elementi di fitness e cardio, condizionamento muscolare, equilibrio e flessibilità, con un’esplosione di energia e una dose massiva di entusiasmo che porti con te dopo ogni lezione.

Materiale Richiesto: non è richiesto.
Eliana Di Tomassi By
Eliana Di Tomassi
Power Yoga

17:30 - 18:20

Power Yoga

giovedì 17:30 - 18:20
Power Yoga, l’evoluzione dello yoga

Un attività che ne mantiene tutti i principi base in forma più dinamica e armonica. L’allenamento perfetto per benefici a livello mentale e muscolo scheletrico offerti dallo Yoga e dell’allenamento cardiovascolare.

Materiale Richiesto: Tappetino
Giulia Pagliaccia By
Giulia Pagliaccia
Booty Workout

18:30 - 19:20

Booty Workout

giovedì 18:30 - 19:20
BOOTY WORKOUT è un nuovo workout ripreso dal format americano BOOTY BARRE che unisce al lavoro cardiovascolare e metabolico di una lezione di fitness elementi di danza, yoga e pilates.

Materiale Richiesto: Tappetino, Sedia ed Elastici

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Giulia Pagliaccia By
Giulia Pagliaccia
GPassè e AeroDance

19:30 - 20:20

GPassè e AeroDance

giovedì 19:30 - 20:20
Una lezione di 60' divisa in 30' di GPassè e 30' di AeroDance
Giulia e Gil By
Giulia e Gil
venerdì
Tabata

16:30 - 17:20

Tabata

venerdì 16:30 - 17:20
Metodo di lavoro ad alta intensità che prevede un protocollo di allenamento definito e strutturato con tempistiche contenute che permette di raggiungere grandi risultati in termini di dimagrimento, attraverso l’utilizzo esclusivo di esercizi a Corpo Libero. Una lezione che coniuga componenti di forza con componenti cardiovascolari, non adatta a neofiti.

Materiale Richiesto: Tappetino
Manuel Di Censi By
Manuel Di Censi
Ginnastica Posturale

17:30 - 18:20

Ginnastica Posturale

venerdì 17:30 - 18:20
E' l’insieme di esercizi che ristabilisce l’equilibrio muscolare. In particolare modo agisce sulle zone del corpo rigide o dolorose, provvedendo a migliorare la postura e la capacità di controllo del corpo.

Materiale Richiesto: Tappetino

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Eleonora Capparelli By
Eleonora Capparelli
Power Pilates

18:30 - 19:20

Power Pilates

venerdì 18:30 - 19:20
Programma pilates pensato per sviluppare forza flessibilita equlibrio e coordinazione. E’ un format fisico ideale per tonificare e snellire il corpo attraverso esercizi o sequenze di esercizi dinamiche e armoniose.

Materiale Richiesto: Tappetino
Eleonora Capparelli By
Eleonora Capparelli
Slimming Workout

19:30 - 20:20

Slimming Workout

venerdì 19:30 - 20:20
Il workout che si basa sul format Elav di Dimagrimento.

Efficace per mantenersi in forma, permette una tonificazione generale. Allenamento consigliato per chi soffre di ritenzione idrica e inestetismi, gambe gonfie, per chi vuole convertire la propria massa grassa in massa muscolare.

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Eleonora Capparelli By
Eleonora Capparelli
sabato
Total Body Workout

10:30 - 11:30

Total Body Workout

sabato 10:30 - 11:30
Allenamento mirato al miglioramento del tono di tutti i distretti corporei e dell’efficienza cardiovascolare. I protocolli di lavoro rispettano il tempo musicale senza l’utilizzo di coreografie, rendendo la lezione dinamica, stimolante e coinvolgente.

Materiale Richiesto: Tappetino e Pesetti (Bottiglie d'Acqua)
Carmine Ferri By
Carmine Ferri
Power Pilates

11:30 - 12:30

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sabato 11:30 - 12:30
Programma pilates pensato per sviluppare forza flessibilita equlibrio e coordinazione. E’ un format fisico ideale per tonificare e snellire il corpo attraverso esercizi o sequenze di esercizi dinamiche e armoniose.

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Carmine Ferri By
Carmine Ferri

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